Apri in versione web

Biblioteca comunale di Treviolo NEWSLETTER
SETTEMBRE 2017 N° 95

Circoli di R-esistenza

Un percorso breve, anzi brevissimo, ma sarà più che sufficiente per degustare un “gruppo di lettura”. Con questo mini-percorso – parallelo al nostro tradizionale gruppo di lettura a cadenza mensile - ci gemelliamo con i Circoli di R-esistenza (ACLI).
Il primo appuntamento è per sabato 30 settembre dalle ore 14.30 alle ore 15.30. Con i partecipanti al primo incontro sceglieremo le 3 date successive che ci vedranno impegnati nel dibattito sul libro: “Voglio una vita… generativa: ripensare libertà e fraternità oltre la crisi" di Chiara Giaccardi e Mauro Magatti.
Testo cortissimo anche questo, ma efficace come quel “latte” condensato di gradita memoria.
L’incontro lo teniamo proprio nel giorno di San Girolamo, patrono dei bibliotecari, a cui dedicheremo anche la nostra festa dei Gruppi di Lettura.
Alle ore 17, stesso giorno, stesso luogo, i nostri amici del Gruppo di lettura invitano aspiranti nuovi lettori ad un incontro conviviale.
Scopriremo, magari, se aderire a queste fantomatiche serate non sia più divertente di quanto non si pensi.
Appuntamento anche per le ore 17 di sabato 30 settembre: il Gruppo di lettura di Treviolo vi presenterà i progetti per un ritorno al futuro.

Volantino

INFO: contatta la biblioteca allo 035 693916, biblioteca@comune.treviolo.bg.it

Biblioteca Comunale "Lanfranco da Albegno" di Treviolo
Viale Papa Giovanni XXIII, 34/38 - 24048 Treviolo (BG)